Il mio carrello

Carrello € 0,00

Non hai articoli nel carrello.

Resi e Diritto di recesso su Dekordolci.it

Le leggi italiane sul commercio al dettaglio (art. 64 e seguenti del Codice del Consumo, D. Lgs 22.07.2005 n. 206) prevedono il diritto di reso incondizionato entro 10 giorni lavorativi a partire dal momento in cui ricevi i prodotti acquistati.

Per effettuare un reso sarà sufficiente  inviarci una mail all’indirizzo info@dekordolci.it e noi provvederemo a gestire la tua richiesta entro 21 giorni lavorativi
Non verranno accettati resi che non rispettino i requisiti richiesti.
La restituzione non potrà aver luogo in nessun caso se i prodotti sono stati palesemente utilizzati.  I prodotti devono essere restituiti con le appropriate protezioni, nelle loro confezioni originali, in perfetto stato (né danneggiati né sporcati), con tutti gli accessori, le istruzioni e la documentazione, con il cartellino identificativo e le etichette ancora attaccati.
Disponi di un massimo di 10 giorni lavorativi per restituire il tuo ordine a partire dal momento in cui ottieni il tuo prodotto. Il nostro servizio di logistica controllerà gli articoli restituiti e, se soddisfano le condizioni di cui sopra, procederemo a effettuare il rimborso dell'importo dell'ordine.
Il rimborso ti sarà accreditato sulle coordinate bancarie che ci andrai a fornire (sulla stessa carta da te utilizzata per l'acquisto, oppure attraverso PayPal, se è questo il metodo usato per l'acquisto). Se spedisci il collo oltre i termini indicati, oppure senza apporre il codice di identificazione rimborso corrispondente all'esterno del collo, il nostro servizio di logistica non accetterà la consegna, non saremo quindi in grado di garantire la gestione corretta del reso.
Precisiamo che le spese di invio e di restituzione dei prodotti sono a tuo carico e non sono in nessun caso rimborsabili.